Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android

Blocco schermo per Pokeball è un'app gratuita disponibile solo per Android che appartiene alla categoria Strumenti e utilità ed è stata pubblicata da APM Studios. Blocco schermo per Pokeball è un'app divertente che piacerà a qualsiasi fan di Pokemon, ha un'immagine di sfondo che mostra una pokeball. Il blocco schermo per Pokeball ti permetterà di utilizzare una serratura a scorrimento o un codice di accesso. Se ti stanchi dello sfondo, puoi cambiarlo cliccando sul pulsante "Cambia sfondo". Il blocco schermo per Pokeball aiuterà a mantenere al sicuro le informazioni, i messaggi e le immagini del tuo telefono. Se qualcuno ti ruba il telefono, non potrà accedervi perché è protetto dal codice di accesso bloccato sul tuo telefono.

Più informazioni sulla schermata di blocco per Pokeball

Dal momento che abbiamo aggiunto questa app al nostro catalogo nel 2017, ha ottenuto 138 installazioni e la scorsa settimana ha registrato 109 download. La schermata di blocco per Pokeball è disponibile per gli utenti con il sistema operativo Android 4.3 e versioni successive e puoi ottenerla solo in inglese. La versione del programma è 1.0 ed è stata aggiornata il 3/09/2017. La dimensione dell'installazione della schermata di blocco per Pokeball dipende dal tipo di dispositivo che possiedi.

PRO

  • La serratura impedirà alle persone non autorizzate di utilizzare il tuo telefono.
  • È facile da usare e non ti costerà un centesimo.

CONTRO

  • Non funziona su tutti i dispositivi Android.
  • L'app potrebbe utilizzare più immagini di sfondo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Lock screen for Pokeball

Hai provato Lock screen for Pokeball? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.